01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Monticelli Calcio
  • Monticelli: mister Settembri ha il suo attaccante, è il 29enne ascolano Marozzi

Monticelli: mister Settembri ha il suo attaccante, è il 29enne ascolano Marozzi

di Redazione Picenotime

lunedì 14 settembre 2020

Ora è ufficiale. Il Monticelli, in vista dell'inizio del campionato Promozione, ha trovato la sua punta di diamante: Armando Marozzi, classe 1991, sarà il nuovo numero 9.

Ritorno a casa per Marozzi, visto che l’attaccante ascolano ha vestito la maglia biancoazzurra nella stagione 2012-2013 in Promozione collezionando 14 presenze e un gol. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Ascoli nella sua carriera ha vestito le maglie di Grottammare, Lorese, Campobasso e Filottranese, prima di partire per l’Inghilterra per motivi lavorativi.

E’ pronto a mettere tutta la sua esperienza a servizio di mister Cristian Settembri trascinando la squadra con i suoi gol. Nella partita di sabato scorso contro il Villa Mattoni ha aperto le danze segnando il gol dell’ 1 a 0; presentazione molto positiva per il nuovo bomber.



Armando Marozzi e Francesco Castelli

Armando Marozzi e Francesco Castelli

© Riproduzione riservata

Commenti

giuseppe capasso
martedì 15 settembre 2020

Moticelli: non ancora definitivo il borsino del mercato. Di certo sarà un Monticelli sette bellezze nel senso del tutto nuovo per deliziare le platee dei campi di Promozione. Il presidente Francesco Castelli non sembra del tutto appagato e pertanto non si escludono ulterirori colpi da mettere a segno.