Monticelli Calcio

Monticelli Calcio, dalla Santegidiese arriva l'esperto attaccante Alessio Di Giorgio

di Redazione Picenotime

Francesco Castelli e Alessio Di Giorgio

Francesco Castelli e Alessio Di Giorgio

Francesco Castelli e Alessio Di Giorgio

Il presidente del Monticelli Francesco Castelli, il vice Walter Di Matteo e il ds Piero Spinelli ufficializzano l’arrivo dell’attaccante Alessio Di Giorgio.

Classe 1991, arriva dalla Santegidiese dove ha giocato nelle ultime due stagioni. Con i giallorossi è andato in doppia cifra e ha confezionato svariati assist per i compagni. Sempre con gli abruzzesi, due stagioni fa, ha vinto il campionato di Promozione, la Coppa Mancini e la Coppa Italia. Cresciuto nel settore giovanile del Giulianova ha vestito le maglie di Alba Adriatica, Montorio, Martinsicuro e appunto Sangiustese nei campionati di Eccellenza e Promozione. Ha vestito anche la maglia del Pineto in serie D. Esterno d’attacco a tutta gamba è stato sempre una spina nel fianco per le difese avversarie. Negli anni si è distinto anche per i tanti gol segnati. 

Arriva al Monticelli un altro giocatore importante che conosce la categoria e che ha voglia di far bene. Continua il lavoro della società ascolana nel creare una squadra ambiziosa. 


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti