Monticelli Calcio
di Redazione Picenotime
Dalla prossima settimana prende il via il progetto PlayMind - Crescere insieme dentro e fuori dal campo - che la società Monticelli Calcio ha organizzato per i propri tesserati e per le loro famiglie, con la psicologa dello sport dottoressa Flavia Paoletti.
La società Monticelli Calcio crede fortemente in un progetto di promozione del benessere in ottica sportiva e personale. Il progetto prevede sia uno sportello di ascolto a disposizione di ragazzi e famiglie per tutta la stagione sportiva, che attività didattiche in aula che attività sul campo.
Lo sportello di ascolto vuole rappresentare per il Monticelli Calcio non soltanto un servizio di attenzione e cura verso i giovani atleti e le loro famiglie, ma anche una garanzia di professionalità e correttezza rispetto ai ruoli e alle competenze del sostegno individuale.
"Riteniamo che questo progetto, completamente gratuito per le famiglie, sia un valore aggiunto al servizio che quotidianamente già la nostra scuola calcio fornice sul territorio - si legge in una nota ufficiale del club ascolano -. Ringraziamo la dottoressa Flavia Paoletti che già lavora con la nostra prima squadra da tempo ed ora, sempre con la sua consueta professionalità, si è messa a disposizione della nostra società per supportare anche lo staff tecnico e dirigenziale, i nostri ragazzi e le loro famiglie".