• Monticelli Calcio
  • Monticelli Calcio, parte la campagna abbonamenti per il campionato di Promozione 2021/2022

Monticelli Calcio, parte la campagna abbonamenti per il campionato di Promozione 2021/2022

di Redazione Picenotime

giovedì 16 settembre 2021

Il Monticelli Calcio comunica ufficialmente che da oggi è possibile sottoscrivere il proprio abbonamento per la stagione 2021/2022 con un costo di 50 euro. L'abbonamento permette di assistere a 17 gare casalinghe del campionato di Promozione presso l'impianto di Monterocco, nell'attesa del completamento dei lavori al Velodromo. Per la prima gara interna non ci saranno gli spalti, ma la società ha già inoltrato la richiesta per farli avere a disposizione dei tifosi dalla seconda gara casalinga di sabato 2 ottobre.

- Fin da oggi è possibile sottoscrivere l'abbonamento presso la sede in via dei Narcisi (nel nuovo campo da calcetto sopra la scuola elementare) e presso il bar pasticceria Cicchetti. 

- Si ricorda che per accedere agli impianti è obbligatorio possedere il GREEN PASS e che all'ingresso verranno raccolti i nominativi e i numeri di telefono degli spettatori come da normativa. 

- Per tutti i giornalisti che volessero assistere alle gare del Monticelli dovranno inviare la richiesta il venerdì precedente alla gara entro e non oltre le 13 alla mail ssdmonticelli@gmail.com , allegando nella richiesta oltre ai dati personali anche il tesserino di iscrizione all'ordine dei giornalisti.

"La società invita tutto il quartiere e la città a sostenere la squadra in questa nuova stagione. NOI SIAMO IL MONTICELLI!", si legge in una nota ufficiale del sodalizio ascolano.


© Riproduzione riservata

Commenti