Atletico Ascoli, Pirozzi: “Ultimi 90 minuti emozionanti per decidere tutto. Ho fatto sempre questo genere di gare”
di Redazione Picenotime
martedì 18 aprile 2023
L'allenatore dell'Atletico Ascoli Sergio Pirozzi ha commentato il match pareggiato 1-1 contro il Castelfidardo allo stadio comunale "Don Mauro Bartolini" nella 29esima e penultima giornata del campionato di Eccellenza Marche.
CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS DELLA GARA
"Contro il Castelfidardo abbiamo giocato bene, mentre loro hanno avuto un'occasione e hanno fatto un gol poi è stato molto bravo il portiere a bloccare tutte le nostre azioni. Saranno gli ultimi novanta minuti emozionanti a decidere tutto. Io ho fatto sempre questo genere di gare e speriamo continui la mia tradizione positiva - ha dichiarato Pirozzi -. Vincendo con il Castelfidardo avremmo avuto due risultati su tre a Urbino ma quando è così poi possono accadere sempre delle sorprese. Abbiamo due partite vere e il modo di recuperare con calma e tranquillità qualche acciaccato. Poi ci giocheremo tutto a Urbino come Gallo e Fossombrone si giocheranno tutto tra di loro. Casale potrebbe tornare disponibile ma i sostituti sono andati tutti molto bene, è chiaro che più siamo meglio è ed io ho più possibilità di scegliere i giocatori migliori. L'espulsione di Minnozzi mi è sembrata eccessiva, l'assistente si è trovato a fare una scelta e ha pensato così ma credo sia esagerata. Certo negli ultimi dieci minuti in superiorità numerica forse potevamo fare qualcosina in più. Ci è mancata un po' di cattiveria e di fortuna ma ormai è andata così ed è inutile pensare su quello che è stato”.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Entra rapidamente nel mercato delle risorse digitali: potenza cloud computing LET Mining aiuta ad arricchirti facilmente
gio 03 luglio • Curiosità

Ascoli Calcio, si torna a Cascia per il ritiro estivo presso le strutture del Residence ''La Corte''
gio 03 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time

''Leopardi e dintorni: un viaggio alla scoperta del poeta attraverso occhi diversi'', appuntamento a Castorano
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Papa Leone XIV incontra 300 piccoli ucraini tra cui quelli ospitati nel Piceno
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Esodo estivo, i consigli per il viaggio del Compartimento Polizia Stradale Marche
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Stress termico e lavoro all'aperto nelle Marche: firmata l'ordinanza dal presidente Acquaroli
gio 03 luglio • News

Cna Federmoda Marche, la sambenedettese Doriana Marini confermata alla presidenza
gio 03 luglio • News

Pilates, Max Ratta prenderà parte ad un evento di caratura mondiale a San Paolo
gio 03 luglio • Salute

Offida, grande coinvolgimento per ragazze e ragazzi partecipanti a progetto estivo di cittadinanza attiva
gio 03 luglio • Comunicati Stampa
