• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli, vittoria per 3-2 nel test amichevole con la Polisportiva Torrese

Atletico Ascoli, vittoria per 3-2 nel test amichevole con la Polisportiva Torrese

di Redazione Picenotime

mercoledì 10 agosto 2022

Terza amichevole estiva per l'Atletico Ascoli in vista dell'inizio del campionato di Eccellenza Marche. I ragazzi di mister Giandomenico hanno vinto nel pomeriggio odierno per 3-2 contro la Polisportiva Torrese allo stadio "Basso" di San Nicolò a Tordino. 

Bel primo tempo per per l'Atletico che passa subito in vantaggio con un tiro di Esposito dalla lunga distanza. I bianconeri creano interessanti azioni con Di Ruocco e Minnozzi ma allo scadere del primo tempo Shiba realizza dal dischetto il gol del pareggio. Nella ripresa girandola di cambi con l'Atletico che torna in vantaggio con una magistrale punizione di Minnozzi. Shiba di potenza riporta le squadre in parità ma i giovani bianconeri ci credono di più e prima sfiorano il gol con il 2006 Gaspari e poi la chiudono allo scadere con il 2005 Cinaglia.

TABELLINO

POLISPORTIVA TORRESE-ATLETICO ASCOLI 2-3

ATLETICOASCOLI (4-3-3): Novi (1'st Battistelli, 39'st Simonetti), Marucci (30'st Cicconi), Lanza (39'st Sacconi), Sabatini, Mataloni; D'intino (1'st Capponi, 39'st Andreucci), Gabrielli (14'st Di Matteo), Esposito (30'st Marini), Traini, Minnozzi (32'st Gaspari), Di Ruocco (32'st Cinaglia).

Reti: 7'pt Esposito (A), 45'pt rig. e 25'st Shiba (T), 18'st Minnozzi (A), 48'st Cinaglia (A).




© Riproduzione riservata

Commenti