• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli: confermati tre giovani ragazzi ascolani. Mattei, Marini e Felicetti

Atletico Ascoli: confermati tre giovani ragazzi ascolani. Mattei, Marini e Felicetti

di Redazione Picenotime

giovedì 16 giugno 2022

Dopo quella del difensore centrale Vinvenzo, Casale, arrivano altre tre conferme di ragazzi che entreranno nella rosa 2022/2023 dell'Atletico Ascoli in vista del prossimo campionato di Eccellenza Marche. Si tratta di tre giovani classe 2001 che terminano il percorso da under e su cui la società ha deciso di puntare grazie alle loro doti atletiche ed umane. Parliamo di Giacomo Mattei, Edoardo Marini e di Francesco Felicetti.

Per Mattei è la quarta stagione con l'Atletico e viene da un brutto infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori nella seconda parte del campionato. Impiegato sia da terzino che da mezz'ala, si è rivelato così un prezioso jolly per lo scacchiere di mister Luigi Giandomenico. Per Marini è la terza stagione in bianconero. Nel passato campionato ha trovato sempre più spazio nel tridente offensivo. Francesco Felicetti indosserà la maglia dell'Atletico per il terzo anno consecutivo. Nel passato campionato è stato impiegato come terzino sia sulla fascia destra che su quella sinistra che predilige.

Tre ragazzi ascolani che continuano il percorso in una società da sempre attenta e alla ricerca di giovani talenti del territorio.





Da sx: Mattei, Felicetti e Marini

Da sx: Mattei, Felicetti e Marini

© Riproduzione riservata

Commenti