Atletico Ascoli
di Redazione Picenotime
Si è chiuso un anno molto importante per l'Atletico Ascoli, pronto a rimettersi in gioco nel 2025 con il primo match ufficiale contro la capolista Sambenedettese in programma Domenica 5 Gennaio alle ore 14:30 allo stadio "Riviera delle Palme" per la diciottesima giornata del girone F del campionato di Seri eD.
"L’anno che sta per concludersi resterà per sempre nella storia dell’Atletico Ascoli. Abbiamo affrontato realtà calcistiche storiche, squadre blasonate, e non ci siamo mai tirati indietro. Abbiamo lottato, ci siamo emozionati e, soprattutto, abbiamo dimostrato il nostro valore - si legge in una nota ufficiale del club ascolano -. Nella classifica dell’anno solare 2024, abbiamo conquistato un prestigioso terzo posto con 58 punti. Grazie tutti: soci, dirigenti, sponsor, staff, giocatori e tifosi, che ci hanno sostenuto con passione e determinazione. Grazie a tutti quelli che hanno creduto in noi: il viaggio continua!".
SERIE D GIRONE F 18° TURNO: TERMOLI-NOTARESCO, CHIETI-AVEZZANO, ISERNIA-ANCONA, TERAMO-FOSSOMBRONE, CIVITANOVESE-L'AQUILA, FERMANA-RECANATESE, SAMBENEDETTESE-ATLETICO ASCOLI, SORA-ROMA CITY, VIGOR SENIGALLIA-CASTELFIDARDO
CLASSIFICA
40 SAMBENEDETTESE
33 L'AQUILA
30 CHIETI
29 ANCONA
28 TERAMO
27 FOSSOMBRONE
26 ATLETICO ASCOLI
25 VIGOR SENIGALLIA
22 CASTELFIDARDO
20 RECANATESE
19 AVEZZANO
19 SORA
18 ISERNIA
18 ROMA CITY
17 TERMOLI
15 CIVITANOVESE
14 FERMANA*
11 NOTARESCO
* Fermana 2 punti di penalizzazione
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****