Atletico Ascoli, Gragnoli lascia per motivi personali: “Vi porterò sempre nel cuore”
di Redazione Picenotime
mercoledì 02 dicembre 2020
L’Atletico Ascoli saluta Daniele Gragnoli. Il calciatore, per motivi squisitamente personali, è stato costretto a lasciare la società picena lasciando un profondo dispiacere in tutti i suoi compagni.
“Vi seguirò sempre e vi porterò sempre nel cuore. Vi voglio bene ragazzacci! Un ringraziamento grande anche a tutta la società! Forza ragazzi!”, questo il messaggio che Daniele ha voluto dedicare ai suoi compagni di viaggio iniziato ad Agosto insieme a Filipponi&Co, con i quali si è instaurato un sincero rapporto di stima e fiducia reciproca", ha dichiarato l'attaccante attraverso l'ufficio stampa del club ascolano.
La società ringrazia sentitamente il calciatore per l’impegno e la passione profusi in questa parte di stagione augurandogli le migliori fortune personali e professionali. Il direttore sportivo Mario Marzetti e tutta la società bianconera sono, dunque, al lavoro sul mercato per colmare la casella vuota lasciata da Gragnoli, alla ricerca di un profilo che possa rispecchiare le caratteristiche tecniche dell’ariete romano.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time

Grottammare, in occassione riapertura chiesa di Santa Lucia artista Donato Gentili dona dipinto raffigurante Sisto V
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ritardo pagamenti dipendenti provincia Ascoli, Casini : “Pessimo segnale. Mi auguro non si ripeta mai più”
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Forza Italia, Convention Nazionale 'Azzurra Libertà' si terrà a San Benedetto Del Tronto nel mese di Settembre
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Continua a Grottammare il viaggio del Biodistretto Picenum per far conoscere le aziende biologiche produttrici
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Diego Marani incanta il Circolo Nautico Sambenedettese con ''L’ultima falsità''
sab 05 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, presidente Latina: “Grazie ai Passeri per il supporto, hanno coronato il sogno di acquisire un club”
sab 05 luglio • Ascoli Time

Vittoria della FILCTEM CGIL alle elezioni RSU e RLS della Avery Dennison di Ancarano
sab 05 luglio • Comunicati Stampa
