Atletico Ascoli

Atletico Ascoli, Seccardini: "Castelfidardo? Sarà fondamentale approcciare la gara con equlibrio ed attenzione"

di Redazione Picenotime

Simone Seccardini

Simone Seccardini

Simone Seccardini

L'allenatore dell'Atletico Ascoli Simone Seccardini ha presentato il match contro il Castelfidardo in programma domani alle ore 14:30 allo stadio "Del Duca" per la ventiquattresima giornata del girone F del campionato di Serie D.


«La vittoria col San marino? La scorsa settimana il risultato non era affatto scontato. Vincere offrendo anche una buona prestazione è stato un segnale importante. Adesso il nostro obiettivo è dare continuità, sia nei risultati sia nel livello di gioco espresso».

All’orizzonte c’è il Castelfidardo, squadra che all’andata era stata superata nettamente, ma che oggi si presenta con un volto diverso e con diversi ex in rosa.

«Sarà piacevole ritrovare tanti ragazzi che hanno contribuito alla crescita della società e a un percorso importante. Rispetto all’andata mi aspetto una gara diversa: il Castelfidardo nell’ultimo periodo ha offerto buone prestazioni e ottenuto risultati significativi, mettendo in difficoltà anche squadre di alto livello. Per questo sarà fondamentale approcciare la partita con attenzione, equilibrio e personalità».



Capitolo infermeria: nelle ultime due gare l’Atletico Ascoli ha dovuto fare i conti con gli infortuni di Nonni e Vechiarello.

«Non è un periodo particolarmente fortunato sotto questo aspetto. A Ostia e contro il San Marino abbiamo perso Nonni e Vechiarello anzitempo, ma la squadra ha sempre dimostrato di saper reagire alle difficoltà. Insieme allo staff medico stiamo valutando quotidianamente le condizioni di tutti per capire chi potrà essere a disposizione per la gara di domani e per le prossime settimane».



Riproduzione riservata

Commenti