Atletico Ascoli

Atletico Ascoli, successo per 2-1 nel test ad Offida. A segno Giovannini e De Silvestri

di Redazione Picenotime

Offida-Atletico Ascoli

Offida-Atletico Ascoli

Offida-Atletico Ascoli

L'Atletico Ascoli di mister Stefano Filippini, in vista dell'esordio nel campionato di Promozione, debutta con un successo convincente nella prima amichevole stagionale contro l’Offida allo stadio "Alessio Piccioni": apre le danze Benini per i padroni di casa, chiude la sfida De Silvestri. Prima mezz'ora con i padroni di casa che si portano in vantaggio con Benini in mischia. Risponde due minuti dopo Giovannini con un bel rasoterra. Nella ripresa largo a buona parte dei fuori quota. Raddoppia de Silvestri con un bel colpo di testa in apertura di ripresa. 

Soddisfatto mister Filippini: "Si è trattato di un primo test impegnativo ed è finita bene. Abbiamo fatto dei bei gol e abbiamo fatto girare la palla. La compattezza deve essere una qualità riconoscibile in fretta. I nuovi sono andati bene. C’è ancora tanto da lavorare, piedi per terra”, dichiara il mister


TABELLINO

OFFIDA-ATLETICO ASCOLI 1-2

OFFIDA: Cicconi, Vagnoni, Benini (1’st Chicchi), Salaris(1’st. Funari), Ferretti, D'Angelo (1’st. Capriotti), Cocci (1’st. Pergolizzi), Minopoli, De Berardinis (1’st. Gigli), Camaioni, Cinesi.

ATLETICO ASCOLI (primo tempo): Albertini, Eleuteri, Petritola, Sosi, Funari, Gibbs, Mariani, Tedeschi, De Marco, Giovannini, Nicolai. 

ATLETICO ASCOLI (secondo tempo): Albertini, Ferrara, Fabi Cannella, Malavolta, Coccia, De Silvestri, Crescenzi, Tarli, Chiappini, Miniscalco, Santoni.

Reti: 30’pt. Benini, 32’pt. Giovannini (A), 3’st’ De Silvestri (A)



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti