• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli, successo per 2-1 nel test ad Offida. A segno Giovannini e De Silvestri

Atletico Ascoli, successo per 2-1 nel test ad Offida. A segno Giovannini e De Silvestri

di Redazione Picenotime

mercoledì 22 agosto 2018

L'Atletico Ascoli di mister Stefano Filippini, in vista dell'esordio nel campionato di Promozione, debutta con un successo convincente nella prima amichevole stagionale contro l’Offida allo stadio "Alessio Piccioni": apre le danze Benini per i padroni di casa, chiude la sfida De Silvestri. Prima mezz'ora con i padroni di casa che si portano in vantaggio con Benini in mischia. Risponde due minuti dopo Giovannini con un bel rasoterra. Nella ripresa largo a buona parte dei fuori quota. Raddoppia de Silvestri con un bel colpo di testa in apertura di ripresa. 

Soddisfatto mister Filippini: "Si è trattato di un primo test impegnativo ed è finita bene. Abbiamo fatto dei bei gol e abbiamo fatto girare la palla. La compattezza deve essere una qualità riconoscibile in fretta. I nuovi sono andati bene. C’è ancora tanto da lavorare, piedi per terra”, dichiara il mister


TABELLINO

OFFIDA-ATLETICO ASCOLI 1-2

OFFIDA: Cicconi, Vagnoni, Benini (1’st Chicchi), Salaris(1’st. Funari), Ferretti, D'Angelo (1’st. Capriotti), Cocci (1’st. Pergolizzi), Minopoli, De Berardinis (1’st. Gigli), Camaioni, Cinesi.

ATLETICO ASCOLI (primo tempo): Albertini, Eleuteri, Petritola, Sosi, Funari, Gibbs, Mariani, Tedeschi, De Marco, Giovannini, Nicolai. 

ATLETICO ASCOLI (secondo tempo): Albertini, Ferrara, Fabi Cannella, Malavolta, Coccia, De Silvestri, Crescenzi, Tarli, Chiappini, Miniscalco, Santoni.

Reti: 30’pt. Benini, 32’pt. Giovannini (A), 3’st’ De Silvestri (A)



Offida-Atletico Ascoli

Offida-Atletico Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti