United Riccione-Atletico Ascoli 0-1, Seccardini: “Grande partita, abbiamo unito l'utile al dilettevole”
di Redazione Picenotime
mercoledì 20 dicembre 2023
L'allenatore dell'Atletico Ascoli Simone Seccardini ed il centrocampista Alejo Marco Vechiarello hanno commentato il match vinto 1-0 contro lo United Riccione allo stadio "Giorgio Calbi" nella diciassettesima giornata d'andata del girone F di Serie D.
SECCARDINI: "Abbiamo fatto una grande partita, completa, siamo stati abili ad unire l'utile al dilettevole. Abbiamo provato sempre a giocare e siamo andati con merito in vantaggio, poi abbiamo sofferto contro una squadra molto forte con individualità di categoria superiore. Tutto ciò ci dà ancor più convinzione di poter veicolare gli episodi a nostro favore, continuando a dire la nostra fino alla fine del campionato. Le somme le tireremo al termine della stagione, è un campionato avvincente ed equilibratissimo. Ci godiamo il lavoro quotidiano e l'approccio alla settimana di allenamenti ed alle partite. Oggi usciamo contenti per aver raggiunto il risultato pieno che ci mancava da diverse gare. Siamo una società neopromossa e questa boccata d'ossigeno era più che meritata per affrontare al meglio le feste di Natale".
VECHIARELLO: "Noi lavoriamo tranquilli tutti i giorni, sappiamo quanto valga la nostra squadra, stiamo facendo le cose per bene ed eravamo consapevoli che prima o poi il risultato sarebbe arrivato. Abbiamo vinto contro una squadra forte, un bel modo di chiudere la prima parte del campionato. Oggi siamo stati tutti bravi a tenere la porta inviolata, siamo pronti ad affrontare il girone di ritorno con ancora più forza".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
