• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli, cena natalizia di fine anno con oltre 400 partecipanti ed ospiti d'onore

Atletico Ascoli, cena natalizia di fine anno con oltre 400 partecipanti ed ospiti d'onore

di Redazione Picenotime

lunedì 24 dicembre 2018

Si è svolta ieri sera presso il ristorante "Il Poggio" la festa di Natale del sodalizio Asd Calcio Atletico Ascoli insieme all'Asd Piccoli Diabolici di Fabio Di Venanzio e Adriano Mario Bonfiglio. 

Tra luci, colori e addobbi natalizi più di 400 partecipanti si sono scambiati gli auguri di Natale e felice anno nuovo. Alle ore 18:30, nella chiesetta presente accanto alla location, si è celebrata la Santa Messa officiata da Don Amedeo Matalucci, sacerdote diocesano incaricato per la Pastorale per lo sport ed il turismo. 

A seguire una ricca cena e gli interventi di rito con il saluto del presidente del club e degli allenatori e per l'occasione due ospiti d'onore come il vescovo Mons. Giovanni D'Ercole ed il sindaco Guido Castelli. Tra gli ospiti anche l'assessore allo sport Massimiliano Brugni, l'imprenditore Battista Faraotti, il designatore della Can B Emidio Morganti ed il vice presidente del Comitato Regionale LND Marche Ivo Panichi. 

La serata, alla quale hanno partecipato anche le famiglie dei ragazzi tesserati, si è sviluppata in un clima di grande serenità, un mix importante e fondamentale per questa realtà sportiva che oltre a fare calcio propone uno stile di vita fatto di rispetto, professionalità, passione e spirito di sacrificio.



© Riproduzione riservata

Commenti

Lorenzo
lunedì 24 dicembre 2018

Auguri di buon natale a tutti e non dimenticate l'Ascoli calcio non è morto come qualcuno diceva e sognava