01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli: ''A Natale Puoi'', video di auguri in collaborazione con l'Aido

Atletico Ascoli: ''A Natale Puoi'', video di auguri in collaborazione con l'Aido

di Redazione Picenotime

sabato 25 dicembre 2021

L'Atletico Ascoli, dopo aver raccolto 23 punti nelle prime 16 giornate del campionato di Eccellenza Marche, ha realizzato un video di auguri natalizi in collaborazione con l'Aido Ascoli Piceno. 

"È Natale e a Natale si può fare di più" con queste parole e le voci dei nostri ragazzi la società Atletico Ascoli vuole augurare a tutti di passare in pace e serenità le feste natalizie.

Come ogni anno abbiamo pensato di farvi questi auguri attraverso un video e lo abbiamo legato ad un'associazione che da tempo svolge un ruolo fondamentale sul territorio italiano ed in particolare anche nella nostra zona.

Ringraziamo quindi l'Aido (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule) di Ascoli Piceno per il servizio che svolge e per averci aperto le porte della loro sede.

Ringraziamo i ragazzi per la loro disponibilità a mettersi in gioco nel canto, Simone Fanini per il suo supporto tecnico  e tutta la dirigenza per aver sposato questo progetto. Buon Natale a tutti e non scordate che "Il trapianto è vita".






© Riproduzione riservata

Commenti

Cecco d'Ascoli
domenica 26 dicembre 2021

Bravi!!!!!!!