• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli, ko di misura nel test sul campo del Gubbio. Marzetti: “Buona prestazione, siamo fiduciosi”

Atletico Ascoli, ko di misura nel test sul campo del Gubbio. Marzetti: “Buona prestazione, siamo fiduciosi”

di Redazione Picenotime

domenica 06 agosto 2023

L'Atletico Ascoli ha perso 1-0 contro il Gubbio allo stadio "Barbetti" nell'allenamento congiunto in vista dell'inizio del campionato di Serie D. Buona prova della squadra di Pirozzi perforata solamente nella ripresa da una rete di Di Gianni. 

TABELLINO

GUBBIO-ATLETICO ASCOLI 1-0

ATLETICO ASCOLI (4-2-3-1): Pompei (1'st Canullo), Camilloni, Baraboglia (1'st Sabatini), Casale (15'st Andreucci), Marucci (10'st Martino); D'Alessandro (35'st Ferrara), Vechiarello (1'st Olivieri); Marini (1'st Cognigni), Clerici (15'st Cinaglia), Severini (35'st Siniscalchi); Ciabuschi (1'st Minnozzi). Allenatore: Pirozzi

Rete: 28'st Di Gianni (G)



Ecco le dichiarazioni post gara del direttore sportivo dell'Atletico Ascoli Mario Marzetti: "Abbiamo fatto una buona prestazione, in linea con le precedenti e forse anche meglio, contro una squadra attrezzata per il campionato di Lega Pro.L'atteggiamento è quello giusto e il mister sta dando spazio un po' a tutti. I ragazzi stanno cercando di riportare sul campo quanto provato durante gli allenamenti, e siamo veramente soddisfatti. Il mister e lo staff lavorano duramente e dal 20 luglio ad oggi si sono visti giornalmente miglioramenti. C'è tanto da fare ma si vede che il lavoro è svolto con professionalità e c'è un gruppo di ragazzi predisposto al lavoro e a seguire le indicazioni che gli vengono date. Ci stanno mettendo tanto impegno e sacrificio e i risultati si vedono.Sta nascendo una squadra giovane, ambiziosa, forte e con tanta voglia di fare bene in un campionato difficile. Non sappiamo ancora nulla sui gironi ed è presto dire che ruolo potremo giocare ma saremo sicuramente una squadra fastidiosa per tutti. Siamo fiduciosi".


Foto da Asgubbio1910.net

Foto da Asgubbio1910.net

© Riproduzione riservata

Commenti