• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli e Monticelli ricordano l'importante figura di Nazzareno ''Zè'' Agostini

Atletico Ascoli e Monticelli ricordano l'importante figura di Nazzareno ''Zè'' Agostini

di Redazione Picenotime

sabato 26 dicembre 2020

Anche Monticelli ed Atletico Ascoli, club rispettivamente di Promozione ed Eccellenza, hanno voluto esprimere il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Nazzareno "Zè" Agostini, figura di spicco del panorama sportivo ed imprenditoriale della città delle Cento Torri. 

Ecco il comunicato ufficiale del Monticelli: "Il presidente Castelli e tutta la società del Monticelli si stringono intorno alla società Pro Calcio per la scomparsa dello storico presidente Nazzareno Agostini conosciuto da tutti come Zè. Personaggio di spicco nell'ambito sportivo cittadino per anni ha contributo allo sviluppo del calcio in città con particolare attenzione alla società giallo-rossa. Alla famiglia e a tutti i cari e agli amici vanno le più sentite condoglianze da parte di tutto il Monticelli".

Ecco il comunicato ufficiale dell'Atletico Ascoli: "La società Atletico Ascoli si stringe intorno alla famiglia Agostini per la scomparsa di Nazzareno Agostini, meglio noto come Ze' storico fondatore della Procalcio e ex consigliere dell'ascoli calcio ai tempi di Costantino Rozzi. Personaggio di spicco nell'ambito sportivo ascolano, Zè è stato promotore del movimento calcistico cittadino contribuendo in maniera significativa alla crescita della Pro Calcio e dello sport locale. "I Campi Agostini" restano una sua creatura nella quale attualmente la nostra società svolge tutta l’attivita giovanile. Un progetto lungimirante, ideato e realizzato dallo stesso Zè, divenuto patrimonio dell’intera comunità ascolana, destinato alla generazione odierna e futura della formazione dei piccoli atleti nostrani.   Alla famiglia Agostini, a tutti i suoi cari ed agli amici vanno le più sentite condoglianze da parte di tutto l’Atletico Ascoli".


© Riproduzione riservata

Commenti