• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli-Avezzano, nota del club abruzzese dopo lo spavento: “Discretamente buone le condizioni dei ragazzi”

Atletico Ascoli-Avezzano, nota del club abruzzese dopo lo spavento: “Discretamente buone le condizioni dei ragazzi”

di Redazione Picenotime

lunedì 04 novembre 2024

L'Avezzano, attraverso una nota ufficiale a firma del presidente Andrea Pecorelli, ha aggiornato sulle condizioni di salute dei calciatori Alberto Senese ed Andrea Esposito dopo il brutto scontro fortuito nel primo tempo del match contro l'Atletico Ascoli allo stadio "Don Mauro Bartolini" (CLICCA QUI PER DETTAGLI ED IMMAGINI). 

"Le condizioni dei nostri ragazzi sono discretamente buone. Sono vigili e coscienti. Sono stati trattenuti per ulteriori accertamenti che si svolgeranno nel corso della giornata odierna. Tac e lastre hanno scongiurato la presenza di emorragie e fratture.  Attendiamo fiduciosi l’esito degli ulteriori esami.

Superato il trauma dello spavento di ieri, ci corre l’obbligo, oltre il piacere, di ringraziare in primis la Dottoressa Roberta Danieli, rapida nell’intervenire scongiurando il peggio, e successivamente il Presidente dell’Atletico Ascoli Graziano Giordani, il direttore sportivo Mario Marzetti e tutti i firigenti e collaboratori dell’SSD Atletico Ascoli per la disponibilità, la vicinanza e l’assistenza offerta. Un augurio speciale di pronta ripresa per i nostri ragazzi.

Forza Alberto!! Forza Andrea!!".

Ecco la nota ufficiale dell'Atletico Ascoli: "Il patron Cav. Graziano Giordani, unitamente ai soci e a tutta la società dell’Atletico Ascoli, esprimono la più profonda gratitudine nei confronti della Dott.ssa Roberta Danieli, anestesista e rianimatore presso l'ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno, per la dedizione e la professionalità mostrata a seguito dello scontro di gioco tra i due calciatori dell’Avezzano Calcio. Solamente la prontezza e le competenze del medico, supportato dagli operatori sanitari presenti, ha fatto sì che la delicata situazione si risolvesse senza gravi conseguenze. L'Atletico Ascoli augura  ad Alberto e ad Andrea di tornare a calcare i campi da calcio nel più breve tempo possibile".


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



© Riproduzione riservata

Commenti