Atletico Ascoli
di Redazione Picenotime
Dopo l'arrivo di Matteo Nicolosi in difesa il direttore sportivo dell'Atletico Ascoli Mario Marzetti riesce a portare a casa altri tre "top player" in vista del prossimo campionato di Eccellenza.
Si tratta del terzino e centrale difensivo Simone Vallorani proveniente dal Porto D'Ascoli dove ha disputato una grande stagione. A centrocampo, sempre dal Porto d'Ascoli, il regista Ilario Gabrielli, una vera e propria bandiera della squadra rivierasca ed uno dei più forti del suo ruolo di tutta la categoria. Sempre a centrocampo arriva Jacopo Sorci, ultime due stagioni disputate nel duro campionato di Eccellenza abruzzese tra Martinsicuro e Nereto confermandosi uno dei migliori giocatori del campionato.
"Un "tris" che alza notevolmente il livello tecnico e di esperienza a disposizione di Mister Filippini. In bocca al lupo ragazzi e forza Atletico Ascoli", si legge in una nota ufficiale del club ascolano.
riservata 1****