Atletico Ascoli

Atletico Ascoli, Seccardini: “A Castelfidardo con attenzione e determinazione per dare continuità al momento positivo”

di Redazione Picenotime

Simone Seccardini

Simone Seccardini

Simone Seccardini

L'allenatore dell'Atletico Ascoli Simone Seccardini ha presentato il match contro il Castelfidardo in programma domani alle ore 15:00 allo stadio "Mancini" per la settima giornata del girone F del campionato di Serie D.


Dopo le due vittorie con San Marino e Foligno arriva il terzo impegno in trasferta in otto giorni. Contro il Castelfidardo una partita difficile da non sottovalutare.

"Il Castelfidardo è una squadra che avrà grande voglia di riscatto, considerata la situazione di classifica, e farà di tutto per metterci in difficoltà. Servirà quindi attenzione, determinazione e il giusto atteggiamento per dare continuità a questo momento positivo".


Mercoledì sono scesi in campo ragazzi che avevano avuto un minutaggio minore. Come valuti la loro prestazione?

"Non avevamo alcun dubbio sul rendimento dei ragazzi che sono scesi in campo mercoledì. Qualcuno finora ha trovato meno spazio in campionato, ma sono tutti elementi pienamente funzionali al nostro contesto e rappresentano un valore importante all’interno del gruppo. Ognuno di loro sarà determinante nel corso della stagione e darà il proprio contributo quando verrà chiamato in causa".


Domenica mancheranno ancora Forgione e De Santis e qualche ragazzo è acciaccato. Cosa servirà per portare a casa un risultato importante?

"Servirà affrontare la gara con fiducia e piena consapevolezza dei nostri mezzi. Speriamo di recuperare presto gli infortunati, ma le assenze non devono mai diventare un alibi: abbiamo costruito una rosa lunga e di qualità proprio per essere pronti in ogni momento della stagione. Domani sarà fondamentale essere lucidi, efficaci e saper gestire i momenti della gara, sfruttando con concretezza le occasioni per portare a casa un risultato importante".







Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!




Riproduzione riservata

Commenti