• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli-Real Monterotondo 1-1, Pirozzi: “Partita giusta nonostante l'emergenza. Peccato aver preso sùbito gol”

Atletico Ascoli-Real Monterotondo 1-1, Pirozzi: “Partita giusta nonostante l'emergenza. Peccato aver preso sùbito gol”

di Redazione Picenotime

domenica 08 ottobre 2023

L'allenatore dell'Atletico Ascoli Sergio Pirozzi ha commentato allo stadio comunale "Don Mauro Bartolini" il match pareggiato 1-1 contro il Real Monterotondo nella quinta giornata d'andata del girone F di Serie D.

CLICCA QUI PER TABELLINO GARA E CLASSIFICA AGGIORNATA

"L'emergenza era grande, complimenti ai ragazzi, soprattutto dietro non era facile. E' stata fatta la partita giusta. Peccato per aver preso gol sùbito dopo il vantaggio, in quella circostanza abbiamo sbagliato qualcosa. La partita poteva essere completamente diversa. Ci prendiamo un punto, ora ce la giocheremo contro l'Aquila e Roma City - ha dichiarato Pirozzi -. Purtroppo non riuscirò a recuperare nessuno, a fine partita abbiamo riscontrato anche un problema a D'Alessandro che ha preso un pestone, speriamo che non sia nulla di grave. Stiamo crescendo in condizione, in particolare Minicucci e Ciabuschi. Nuove entrate in attacco sul mercato? Le punte devono essere giuste e ben allenate, ora è inutile farsi prendere dalla fretta e dall'emotività del momento. Ai miei ragazzi non devo rimproverare nulla, pensiamo a restare sereni ed a lavorare senza ansia". 







Sergio Pirozzi

Sergio Pirozzi

© Riproduzione riservata

Commenti