• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli, mister Pirozzi confermato in panchina anche per il prossimo campionato di Serie D

Atletico Ascoli, mister Pirozzi confermato in panchina anche per il prossimo campionato di Serie D

di Redazione Picenotime

sabato 20 maggio 2023

Sergio Pirozzi sarà il mister dell'Atletico Ascoli nella prima storica stagione in Serie D. Nei giorni scorsi è arrivata la firma sull'accordo che lega mister Pirozzi all'Atletico Ascoli per il prossimo campionato. 

Pirozzi è arrivato a quattro turni dal termine della scorsa stagione contribuendo alla vittoria del campionato con 10 punti sui 12 disponibili. "L'Atletico Ascoli è felice di continuare a lavorare insieme a mister Sergio Pirozzi che ha apprezzato e sposato in pieno il progetto societario", si legge in una nota ufficiale del club ascolano. L'accordo siglato ha validità biennale. 

Queste le dichirazioni via social di Sergio Pirozzi: "In un momento difficile della mia vita (virus malefico, depressione, illusioni e promesse) sono stato accolto dalla famiglia dell’Atletico Ascoli per contribuire alla realizzazione di un Sogno Sportivo. Realizzato il sogno dovevo scegliere che fare. Credere nelle illusioni o continuare con chi ti ha permesso di rialzarti? Ho scelto la seconda via. In fondo come dico sempre un Uomo o una Donna senza Memoria è senza futuro. Avanti con L'Atletico Ascoli, Ascoli è sempre stata la mia Seconda Casa. In fondo come dico sempre: la gente come noi non molla mai!". 





Sergio Pirozzi

Sergio Pirozzi

© Riproduzione riservata

Commenti