• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli, ingaggiato dal Chieti l'attaccante Didio. Mengani passa in prestito al Matelica

Atletico Ascoli, ingaggiato dal Chieti l'attaccante Didio. Mengani passa in prestito al Matelica

di Redazione Picenotime

martedì 17 dicembre 2024

Due movimenti di mercato in casa Atletico Ascoli in vista del prossimo match sul campo del Sora che chiuderà la prima parte del campionato di Serie D girone F. 

"L'Atletico Ascoli è felice di annunciare l'accordo con Lorenzo Didio fino a giugno 2027. L'attaccante, classe 2004, arriva dal Chieti dove questa stagione è sceso in campo in sette occasioni. Cresciuto nel settore giovanile del Pescara, lo scorso anno si è affacciato nei professionisti a Rimini dove fino a gennaio è sceso in campo in una occasione. Nella seconda parte della stagione ha militato nel Sora mettendo a referto 17 presenze con 6 reti e un assist. Lorenzo è andato in gol anche contro l'Atletico lo scorso 10 marzo al "Don Mauro Bartolini" nel match vinto dagli ascolani per 2-1. Benvenuto Lorenzo!

Edoardo Mengani in prestito al Matelica. L'esterno 2004, legato all'Atletico Ascoli fino a giugno 2026, passa in prestito al Matelica per questa seconda parte di stagione. A Edo va un ringraziamento per quanto fatto vedere in campo e fuori e un in bocca al lupo per il prosieguo della stagione".




CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!


Lorenzo Didio e Mario Marzetti

Lorenzo Didio e Mario Marzetti

© Riproduzione riservata

Commenti