Atletico Ascoli

Atletico Ascoli, ingaggiato dal Chieti l'attaccante Didio. Mengani passa in prestito al Matelica

di Redazione Picenotime

Lorenzo Didio e Mario Marzetti

Lorenzo Didio e Mario Marzetti

Lorenzo Didio e Mario Marzetti

Due movimenti di mercato in casa Atletico Ascoli in vista del prossimo match sul campo del Sora che chiuderà la prima parte del campionato di Serie D girone F. 

"L'Atletico Ascoli è felice di annunciare l'accordo con Lorenzo Didio fino a giugno 2027. L'attaccante, classe 2004, arriva dal Chieti dove questa stagione è sceso in campo in sette occasioni. Cresciuto nel settore giovanile del Pescara, lo scorso anno si è affacciato nei professionisti a Rimini dove fino a gennaio è sceso in campo in una occasione. Nella seconda parte della stagione ha militato nel Sora mettendo a referto 17 presenze con 6 reti e un assist. Lorenzo è andato in gol anche contro l'Atletico lo scorso 10 marzo al "Don Mauro Bartolini" nel match vinto dagli ascolani per 2-1. Benvenuto Lorenzo!

Edoardo Mengani in prestito al Matelica. L'esterno 2004, legato all'Atletico Ascoli fino a giugno 2026, passa in prestito al Matelica per questa seconda parte di stagione. A Edo va un ringraziamento per quanto fatto vedere in campo e fuori e un in bocca al lupo per il prosieguo della stagione".




CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti