• Atletico Ascoli
  • Eccellenza Marche, per l'Atletico Ascoli debutto sul campo della Jesina. Prima in casa col Chiesanuova

Eccellenza Marche, per l'Atletico Ascoli debutto sul campo della Jesina. Prima in casa col Chiesanuova

di Redazione Picenotime

martedì 23 agosto 2022

Il Comitato Regionale Marche ha diramato il calendario ufficiale del campionato di Eccellenza marchigiano per la stagione 2022/2023. 

Per l'Atletico Ascoli balza subito all'occhio la sfida inaugurale di Domenica 11 Settembre al "Carotti" di Jesi. Sarà una sfida infuocata e bellissima sia per la qualità della due rose sia per gli strascichi che si porta dietro ancora la finale playoff regionale vinta dalla squadra di Luigi Giandomenico ai tempi supplementari lo scorso Maggio.Debutto casalingo sette giorni dopo contro il Chiesanuova, vincitrice dei playoff del campionato Promozione Marche ma a lungo dominatrice del girone B di Promozione della scorsa stagione.

Da segnalare le difficili sfide con Forsempronese e Maceratese rispettivamente alla quarta e quinta giornata. Occhio anche alle ultime sfide che potrebbero poi essere determinanti nel mese di Aprile. Nella terz'ultima derby sempre sentito e difficile contro l'Azzurra Colli poi penultima contro il Castelfidardo appena retrocesso dal campionato di Serie D e si conclude all'ultima giornata con l'Urbino, squadra sempre ostica da affrontare e da battere soprattutto tra le mura amiche.




© Riproduzione riservata

Commenti