01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli: Settore Giovanile, incontro formativo con il direttore dell'Academy del Venezia Guerrero

Atletico Ascoli: Settore Giovanile, incontro formativo con il direttore dell'Academy del Venezia Guerrero

di Redazione Picenotime

mercoledì 13 ottobre 2021

Domenica 10 Ottobre, presso il ristorante "Mister Ok" di Ascoli Piceno, si è svolto un incontro formativo per tutti i responsabili e gli allenatori del Settore Giovanile e della Scuola Calcio dell'Atletico Ascoli

Il relatore di questo momento di crescita e confronto è stato il direttore dell'Accademy e responsabile dell'Area Metodologica del Settore Giovanile del Venezia FC  Isaac Guerrero. Presente all'incontro anche lo special advisor del club lagunare Andrea Cardinaletti. 

"La società, da sempre attenta alla formazione dei propri allenatori, è convinta del ruolo sociale che Settore Giovanile e Scuola Calcio hanno per la crescita sportiva e umana dei ragazzi. Per questo l'Atletico Ascoli lavora giornalmente e costantemente per farsi trovare pronta ad accogliere in maniera professionale i propri tesserati. Momenti come quello di domenica scorsa rappresentano una tappa di un percorso che si vuole instaurare per rendere il settore giovanile dell'Atletico Ascoli sempre più attento alle nuove metodologie e che metta ancora di più al centro i ragazzi e la loro crescita - si legge in una nota ufficiale del club ascolano -. Nei prossimi incontri saranno invitati anche i tecnici del Monticelli Calcio, della Polisportiva Borgo Solestà, del Porta Romana e del Piazza Immacolata. Le quattro società con cui l'Atletico Ascoli ha instaurato un proficuo rapporto di collaborazione".





© Riproduzione riservata

Commenti