01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli: ecco il colpo in attacco, preso l'esperto centravanti Guido Galli

Atletico Ascoli: ecco il colpo in attacco, preso l'esperto centravanti Guido Galli

di Redazione Picenotime

venerdì 16 luglio 2021

Colpo importantissimo messo a segno dal direttore sportivo dell'Atletico Ascoli Mario Marzetti che si assicura le prestazioni dell'attaccante ascolano Guido Galli.

Galli, classe 1987, arriva dal Chieti Calcio che, grazie ai suoi 11 gol in 15 presenze, è stato recentemente promosso in Serie D. Giocatore versatile può giocare al centro dell'attacco o spostarsi su entrambe le fasce laterali. Alle spalle vanta oltre 300 presenze tra D e Eccellenza con le maglie di Centobuchi, Maceratese, Tolentino, Sangiustese, Gualdo, Sambenedettese, Martinsicuro, Francavilla, Monticelli, Fabriano Cerreto e Castelfidardo. Nel 2018-19 a Fabriano realizza il suo record di reti con 24 segnature in appena 33 presenze. Specialista in promozioni ha vinto gli ultimi due campionati con Castelfidardo e Chieti ma in carriera è salito di categoria anche con Centobuchi, Sambenedettese e Francavilla.

"L'Atletico Ascoli si assicura un top player della categoria, evidenziando come la società stia facendo di tutto per mettere a disposizione di mister Giandomenico una rosa all'altezza del difficile campionato di Eccellenza Marche", si legge in una nota ufficiale del club ascolano.


Guido Galli e Mario Marzetti

Guido Galli e Mario Marzetti

© Riproduzione riservata

Commenti