Atletico Ascoli
di Redazione Picenotime
2
Il 24enne centrocampista dell'Atletico Ascoli Alessio Muro ha parlato a metà settimana in vista del match contro L'Aquila in programma Domenica 7 Settembre alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca" per la prima giornata del girone F di Serie D.
Con la Maceratese bella vittoria e passaggio del turno. Che partita è stata?
«Con la Maceratese abbiamo fatto una bellissima partita. Nel primo tempo abbiamo tenuto molto bene il campo ma non siamo riusciti a trovare il gol nonostante le numerose occasioni create. Nella ripresa, una volta trovata la prima rete, siamo stati bravi a insistere e a chiudere la partita il prima possibile».
A livello personale, gol all’esordio in maglia Atletico. Come ti trovi con i ragazzi e con il gioco che propone il mister?
«Sono molto contento per il primo gol con questa maglia. Questo è un gruppo fantastico, fatto di uomini con esperienza e ragazzi ambiziosi. Noi giocatori nuovi, giorno dopo giorno, ci stiamo integrando sempre di più all’interno del progetto e delle idee che propone il mister, e stiamo trovando maggiore sintonia in campo».
La prima giornata di campionato vi metterà di fronte subito a una delle pretendenti alla vittoria finale. Che partita vi aspettate?
«Domenica ci aspetta una partita molto difficile contro una delle squadre candidate alla vittoria del campionato e che ha molte individualità di categoria anche superiore. Useremo questa settimana per prepararci nel migliore dei modi, con l’obiettivo di portare a casa il massimo».
L’Atletico deve giocare a Venarotta invece di rovinare il manto erboso del Del Duca.
Cencione vergognati .