Atletico Ascoli

Atletico Ascoli, visita ai detenuti della Casa Circondariale ed ai ragazzi dell'Associazione "Oltre"

di Redazione Picenotime

La giornata di ieri è stata intensa ed indimenticabile per l’Atletico Ascoli che ha vissuto due momenti molto emozionanti in vista dell'ultimo match del girone F di Serie D al "Bonolis" di Teramo che chiuderà l'annata agonistica 2025.

La mattina alcuni tesserati hanno fatto visita ai detenuti della Casa Circondariale di Ascoli Piceno.Guidati dal Capo Area Educativa Dott.ssa Cristina Sabatini, dal presidente CSI Antonio Benigni e da Valentino D'Isidoro, i ragazzi bianconeri hanno avuto modo di incontrare alcuni detenuti e di regalare loro delle maglie da gioco. L’incontro si è chiuso con la promessa da parte dei calciatori dell’Atletico di tornare in occasione del torneo di calcio organizzato dal Centro Sportivo Italiano all’interno dell’istituto penitenziale.

Nel pomeriggio un’altra delegazione, capitanata ancora da mister Simone Seccardini, è andata a fare visita ai ragazzi dell’Associazione di Promozione Sociale "Oltre". Gioia, sorrisi e tanti abbracci hanno accompagnato il tempo passato insieme che si è concluso con la consegna di alcuni regali per i ragazzi dell’associazione.

Due momenti emozionanti che hanno riempito il cuore dei partecipanti e che rappresenteranno sicuramente un punto di partenz per future collaborazioni.




Riproduzione riservata

Commenti

prova