• / Picenotime
  • / Atletico Ascoli
  • / Atletico Ascoli-Giulianova 0-0, Seccardini: “Meritavamo la vittoria per le occasioni create. Ci è stato annullato un gol regolare”

Atletico Ascoli

Atletico Ascoli-Giulianova 0-0, Seccardini: “Meritavamo la vittoria per le occasioni create. Ci è stato annullato un gol regolare”

di Redazione Picenotime

1

Simone Seccardini (TRSP)

Simone Seccardini (TRSP)

Simone Seccardini (TRSP)

L'allenatore dell'Atletico Ascoli Simone Seccardini ha commentato allo stadio "Del Duca" il match pareggiato 0-0 contro il Giulianova nella dodicesima giornata del girone F del campionato di Serie D.

CLICCA QUI PER TABELLINO MATCH



"Per le occasioni create credo che la mia squadra meritasse la vittoria, ma ormai ripetiamo questo copione da tre anni quindi va bene così. Il gol che ci è stato annullato era regolare, lo hanno detto i ragazzi e anche gli avversari. Abbiamo preso una traversa e sfiorato la rete in altre circostanze per questione di centimetri. Di fronte avevamo una squadra forte che ha già recepito i principi di mister Pergolizzi, che è un allenatore pratico e cinico - ha dichiarato Seccardini -. Vedo sempre il bicchiere da riempire, andiamo avanti, siamo ad un terzo del campionato e mancano ancora due terzi che saranno tutti da scoprire. Oggi abbiamo giocato praticamente fuori casa, con oltre 500 tifosi del Giulianova che hanno incitato dall'inizio alla fine la propria squadra, a loro va fatto un plauso. Noi siamo stati fondati nel 2018 ed abbiamo voglia ed ambizione di emergere, anche se poi la storia e il senso di appartenenza nel calcio, che è uno sport popolare, fanno la differenza".










Riproduzione riservata

Commenti

Francesco
lunedì 17 novembre 2025

Mister il campionato è bello che andato, abbiamo un distacco abissale dalla prima e molti punti dalle altre che ci precedono, converrà che ha sua disposizione una rosa molto forte rma stiamo addirittura fuori dalla zona play off che poi non conta nulla. Si dimetta