Atletico Ascoli

Atletico Ascoli, Coppola: "Stiamo vivendo un ottimo momento di forma. Mese molto difficile ma ci faremo trovare pronti"

di Redazione Picenotime

Fausto Coppola

Fausto Coppola

Fausto Coppola

Il 28enne centrocampista dell'Atletico Ascoli Fausto Coppola, a segno negli ultimi match a Teramo e L'Aquila, ha parlato a metà in settimana in vista della prossima gara contro il Notaresco in programma Domenica 11 Gennaio alle ore 14:30 allo stadio "Del Duca" per la diciannovesima giornata del girone F del campionato di Serie D.


Sette risultati utili consecutivi, tre vittorie nelle ultime tre partite tra cui quelle sui campi di Teramo e L’Aquila. Come sta la squadra e che momento state vivendo?

"Abbiamo fatto sette risultati utili molto importanti, soprattutto le ultime in due in casa di due corazzate. Teramo e L’Aquila sono squadre costruite per vincere il campionato e che diranno la loro fino alla fine. Noi stiamo bene, stiamo vivendo un ottimo momento di forma e dobbiamo continuare a lavorare sodo".


A livello personale ti stai togliendo tante soddisfazioni. Come ti trovi qui, che società e ambiente hai trovato?

"A livello personale sono contentissimo ma quello che sto facendo è grazie a tutto lo staff e ai miei compagni. Qui mi trovo alla grande perché la società è seria, ci permette di lavorare bene non facendoci mancare nulla sia dentro che fuori dal campo. Abbiamo uno staff importante e giocatori forti. So che sto facendo bene ma sono totalmente concentrato sulla squadra, mi auguro di continuare così perché il gruppo è molto importante".

Vi aspettano quattro partite dove incontrerete tre squadre che vi precedono in classifica. Come vi state preparando e che ti aspetti da questi prossimo mese?

"Questo mese che ci aspetta sarà molto difficile ma come lo sono stati tutti fino ad ora. Noi dobbiamo continuare a lavorare tutti i giorni come abbiamo fatto fino ad ora per arrivare alla domenica nel migliore dei modi. Sono sicuro che la squadra si farà trovare pronta da qui fino alla fine".







Riproduzione riservata

Commenti