• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli, il settore giovanile regala soddisfazioni. Allievi e Giovanissimi vincono il titolo regionale

Atletico Ascoli, il settore giovanile regala soddisfazioni. Allievi e Giovanissimi vincono il titolo regionale

di Redazione Picenotime

domenica 11 maggio 2025

Gli Allievi dell'Atletico Ascoli, allenati da mister Pieri, sono i nuovi campioni regionali di categoria. Il rigore di Silvestrini consente ai ragazzi bianconeri di chiudere in parità il match contro la Vigor Senigallia. Grazie ai 4 punti in classifica, frutto della vittoria esterna sul campo del Tolentino di due settimane fa, gli Allievi dell'Atletico conquistano il triangolare e si portano a casa il titolo. Ora si apre la fase nazionale, con i bianconeri inseriti in un girone con i campioni di Lazio e Umbria.



Anche i Giovanissimi di mister Argieri si sono laureati campioni regionali di categoria. Dopo la vittoria all’esordio contro la Recanatese, ai bianconeri bastava anche un pari per alzare il trofeo e così è stato. Sotto di due reti nel primo tempo, l'Atletico ha reagito alla grande, trovando il pareggio con i gol di Tassi e Neziri.  Ora inizia la fase nazionale in un girone tosto con le vincitrici di Lazio e Umbria. 



"Complimenti da tutto il club: il patron Graziano Giordani, il presidente Giovanni Clerici, il responsabile del settore giovanile Simone Seccardini e tutti i soci si congratulano con squadra e staff per questo fantastico traguardo! Bravi ragazzi, adesso tutti con voi per la fase nazionale!", si legge in una nota ufficiale del club ascolano.




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


© Riproduzione riservata

Commenti