Atletico Ascoli, Olivieri: “Tutti gli episodi sono girati a favore della Samb. Rimaniamo positivi”
di Redazione Picenotime
mercoledì 08 gennaio 2025
Il centrocampista dell'Atletico Ascoli Daniele Olivieri ha parlato in vista della prossima gara contro la Civitanovese in programma Domenica 12 Gennaio alle ore 14:30 allo stadio "Don Mauro Bartolini" per la 19esima giornata del girone F del campionato di Serie D.
Passivo troppo pesante quello di San Benedetto per quanto visto in campo. Che partita è stata?
"A San Benedetto è stata una partita in cui gli episodi sono girati tutti a favore della Samb che chiaramente è stata più concreta e cinica di noi. Anche sul 2-0 avevamo la sensazione di avere in mano la partita ma il risultato diceva tutt’altro. Prendere gol quando senti di avere in mano la partita può far male soprattutto mentalmente, probabilmente è quello che ci è successo".
Tre sconfitte consecutive, un momento complicato dove non arrivano i risultati. Come lo state vivendo come squadra?
"È stata la terza sconfitta consecutiva, non ci era mai capitato come non ci era mai capitato un passivo così netto. Sono momenti che fanno parte della stagione, ora dovremo essere bravi a rimanere positivi e dare un senso a tutto quello che di buono è stato fatto fin qui".
Secondo anno per te all' Atletico, come giudichi la tua stagione fino a questo momento?
"Personalmente sia l’anno scorso che quest’anno mi sto trovando bene, sto crescendo anche grazie ai nuovi compagni che hanno aumentato il livello degli allenamenti sotto il punto di vista dell’agonismo e della competitività".
Domenica arriva un osso duro come la Civitanovese, come vi state preparando e che partita vi aspettate?
"Domenica con la Civitanovese sarà una partita interessante, loro hanno cambiato parecchio rispetto all’andata e avranno tanta voglia di fare punti come la avremo noi".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
