• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli, Clerici: “Il ko con l'Ancona fa male ma ora abbiamo una gara altrettanto importante a Chieti”

Atletico Ascoli, Clerici: “Il ko con l'Ancona fa male ma ora abbiamo una gara altrettanto importante a Chieti”

di Redazione Picenotime

mercoledì 20 novembre 2024

Il centrocampista dell'Atletico Ascoli Nicolò Clerici, a segno nell'ultimo match con l'Ancona, ha parlato in vista della prossima gara contro il Chieti in programma Domenica 24 Novembre alle ore 14:30 allo stadio "Angelini" per la tredicesima giornata del girone F del campionato di Serie D.

Partita incredibile quella con l'Ancona. Come vi spiegate questa sconfitta?

"La sconfitta di domenica fa male, perché abbiamo dimostrato ancora una volta di essere una grande squadra con una prestazione importante che purtroppo però non ci ha portato i 3 punti, ma questo non cambia nulla nel nostro percorso".

La partita di domenica ha lasciato strascichi alla squadra, oltre a quelli del giudice sportivo o siete già carichi per la partita con il Chieti?

"Dobbiamo continuare a lavorare cosi e sapere che la partita con l’Ancona è passata e ci aspetta un altra partita altrettanto importante che è quella di Chieti che dovremmo preparare al meglio".

A livello personale che stagione stai vivendo?

"A livello personale sono molto contento della stagione che sto vivendo, peccato per il gol di domenica che non è servito per conquistare i 3 punti, ma continuerò sicuramente a lavorare al massimo per dare sempre il mio contributo alla squadra".

Il Giudice Sportivo ha intanto squalificato per quattro giornate il portiere Thomas Pompei ed il vice allenatore Alex Simoni dopo quanto successo nel match con l'Ancona. Un turno di stop per Leonardo Nonni, inibito fino al 19 Gennaio il dirigente bianconero Tonino Federici




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Nicolò Clerici (AFS)

Nicolò Clerici (AFS)

© Riproduzione riservata

Commenti