• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli, si ferma agli ottavi di finale l'avventura della Juniores alla Fase Nazionale

Atletico Ascoli, si ferma agli ottavi di finale l'avventura della Juniores alla Fase Nazionale

di Redazione Picenotime

sabato 20 maggio 2023

I ragazzi dell'Atletico Ascoli di mister Carlo Azzanesi escono agli ottavi di finale della Fase Nazionale Juniores dopo la sconfitta per 2-0 sul campo del Montesilvano. Una partita che si è sbloccata solo nella ripresa con un calcio di rigore e con i padroni di casa che hanno realizzato poi il 2-0 nei minuti finali. Finisce così la stagione dei ragazzi dell'Atletico che, dopo aver dominato il campionato regionale, hanno giocato alla grande anche in questa prima Fase Nazionale.

Soddisfazione per la società che ha visto diversi ragazzi esordire in prima squadra e soprattutto arrivare ad obiettivi importanti con tanti ragazzi sotto età che avrebbero dovuto militare nella squadra Allievi.Un percorso di crescita anche per la Juniores che nella prossima stagione parteciperà al campionato nazionale riservato alle squadre che militano nel campionato di Serie D.

"Ugualmente bravissimi ragazzi, un grande applauso e fieri di voi", queste le parole pubblicate sulle pagine social ufficiali dell'Atletico Ascoli. 



© Riproduzione riservata

Commenti