• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli, Pirozzi: “Contro il Campobasso servirà la massima determinazione. Voglio vedere tanta grinta”

Atletico Ascoli, Pirozzi: “Contro il Campobasso servirà la massima determinazione. Voglio vedere tanta grinta”

di Redazione Picenotime

sabato 23 settembre 2023

L'allenatore dell'Atletico Ascoli Sergio Pirozzi ha presentato la gara contro il Campobasso in programma domani alle ore 15 allo stadio comunale "Don Mauro Bartolini" per la terza giornata d'andata del girone F di Serie D.

"A Termoli non meritavamo di perdere, dobbiamo solo stare più attenti ai dettagli. Questa settimana abbiamo lavorato come facciamo di solito, con grande impegno da parte dei ragazzi, cosa che stanno facendo dal 20 luglio: voglio fare i complimenti a loro per come stanno lavorando. Domani incontreremo una squadra costruita per vincere il campionato e che viaggia forte. Da parte nostra servirà la massima determinazione e anche un po' di Fattore C. Ma quello che sarà importante è mettere in atto tutto quello che abbiamo provato in allenamento.
L'infortunio di Baraboglia dispiace per lo spessore umano e tecnico del ragazzo. Sicuramente non lo avremo per un po' di tempo ed inoltre ho dei ragazzi che in settimana hanno avuto problemi. Ho comunque massima fiducia nella rosa e voglio vedere grinta a gogo"
.



Sergio Pirozzi

Sergio Pirozzi

© Riproduzione riservata

Commenti