Atletico Ascoli, Pompei: “Siamo sempre stati convinti della nostra forza, c'è serenità nello spogliatoio”
di Redazione Picenotime
mercoledì 12 febbraio 2025
Il portiere dell'Atletico Ascoli Thomas Pompei ha parlato in vista del prossimo match contro il Fossombrone in programma Domenica 16 Febbraio alle ore 14:30 allo stadio comunale "Don Mauro Bartolini" per la 24esima giornata del girone F del campionato di Serie D.
Con L’Aquila è arrivato un punto meritato e che da sicuramente fiducia. Che partita è stata?
"Domenica è stata una partita complicata e di sacrificio collettivo. Ci siamo adattati molto bene a tutte le situazioni che ci sono capitate".
La squadra viene da un periodo dove nonostante le buone prestazioni avete raccolto poco. Come avete vissuto nello spogliatoio questa fase?
"Nello spogliatoio c’è sempre serenità, siamo sempre stati convinti della nostra forza e non siamo caduti nella negatività del momento".
Come ha ricordato il mister domenica hai giocato nonostante in settimana avessi avuto un problema alla caviglia. Come stai ora?
"Ora sto bene, sto recuperando giorno per giorno così da essere al 100% in vista delle prossime domeniche".
In stagione due espulsioni che non hanno però intaccato il tuo rendimento. Come valuti il tuo percorso anche alla luce di tutto quello che è successo?
"Le due espulsioni a livello personale hanno pesato tanto, però poi ho sempre cercato di dare il massimo per riconquistare la fiducia di tutti. Ho sempre pensato alla squadra cercando di contribuire per portare dei risultati positivi".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, tredicesima posizione nella classifica dei gol fatti. Solo Corazza e Varone hanno segnato più di 2 reti
mar 25 marzo • Ascoli Time

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 26 Marzo
mar 25 marzo • Meteo

Ciclismo, presentata la sedicesima edizione della Granfondo San Benedetto del Tronto
lun 24 marzo • Ciclismo

Ascoli Calcio, arriva la Vis Pesaro rivelazione del campionato ma con una sola vittoria nelle ultime 7 partite
lun 24 marzo • Ascoli Time

Regione Marche, campagna di prevenzione della salute orale in età evolutiva
lun 24 marzo • Salute

40mila visitatori alle Giornate FAI di Primavera nelle Marche con un forte coinvolgimento dei giovani
lun 24 marzo • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, seconda edizione del Recruiting Day all'IIS ''Augusto Capriotti''
lun 24 marzo • Comunicati Stampa

Gioia Furlanetto eletta nuova presidente di CNA Produzione Ascoli Piceno
lun 24 marzo • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sconti in Tribuna “Mazzone” e Curva Nord per il match domenicale con la Vis Pesaro
lun 24 marzo • Ascoli Time
