• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli-Chieti 2-2, la voce di Seccardini: “Peccato per i gol presi su palle inattive. Punto che dà continuità”

Atletico Ascoli-Chieti 2-2, la voce di Seccardini: “Peccato per i gol presi su palle inattive. Punto che dà continuità”

di Redazione Picenotime

domenica 06 aprile 2025

L'allenatore dell'Atletico Ascoli Simone Seccardini ha commentato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" il match pareggiato 2-2 contro il Chieti nella 30esima giornata del girone F di Serie D. 

CLICCA QUI PER TABELLINO MATCH

"Peccato per i due gol presi su palle inattive, soprattutto il primo nasce da una gestione errata a livello individuale. Prendiamo comunque il punto che muove la classifica e dà continuità alla vittoria di Ancona. Alla prima esperienza qui al "Del Duca", al cospetto di una squadra come il Chieti, l'Atletico Ascoli ha fatto una bella figura - ha dichiarato Seccardini -. Sapevamo che i nostri avversari sarebbero venuti qui per esaltare le qualità dei singoli che hanno in organico, a noi mancava anche un giocatore importante come Minicucci. Il loro portiere Mercorelli è stato bravo, ogni volta che gioca contro di noi si esalta. Il ritorno al gol di Didio? E' un giocatore generoso che ha grande qualità, con un futuro radioso davanti, sta crescendo la sua intesa con Maio, ha un fisico da corazziere ed oggi ha messo a segno un gol di testa di pregevole fattura. Anche Severini meritava la rete per quello che ha fatto. Sono due anni che sta con noi, è un elemento duttile che può ricoprire più ruoli, molto affidabile". 







Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Simone Seccardini

Simone Seccardini

© Riproduzione riservata

Commenti