01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli, ingaggiati Marucci e Di Matteo dopo essersi svincolati dall'Ascoli Calcio

Atletico Ascoli, ingaggiati Marucci e Di Matteo dopo essersi svincolati dall'Ascoli Calcio

di Redazione Picenotime

giovedì 16 dicembre 2021

L'Atletico Ascoli è lieto di annunciare l'arrivo di Nicolò Di Matteo e Stefano Marucci. Entrambi arrivano, a seguito dello svincolo, dall'Ascoli Calcio dove sono entrati da bambini e hanno fatto tutta la trafila fino alla squadra Primavera.

Stefano Marucci, centrocampista classe 2003, è originario di Castel di Lama e arriva dopo aver messo a referto ben 21 presenze nello scorso campionato di Primavera 1. Mediano, mezz'ala e all'occorrenza terzino destro, ha sempre avuto un ruolo importante nelle under bianconere dove è stato spesso e volentieri capitano.

Nicolò Di Matteo, classe 2004, può occupare diversi ruoli sul fronte offensivo. Ala, seconda punta o trequartista, Nicolò è entrato piccolissimo nelle giovanili dell'Ascoli indossando la fascia di capitano nelle squadre dove ha militato. Un mix di freschezza, gioventù ma anche una discreta personalità per due ragazzi che hanno deciso di sposare il progetto Atletico Ascoli nonostante le tante offerte arrivate dalla Serie D.

Arrivano con entusiasmo e con una grande voglia di dare il loro contributo grazie al lavoro del direttore sportivo Marzetti che conosce bene i ragazzi e che ha fatto di tutto per mettere a disposizione di mister Giandomenico due under importanti.



Da sx: Di Matteo, Marzetti e Marucci

Da sx: Di Matteo, Marzetti e Marucci

© Riproduzione riservata

Commenti