• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli, ripresi allenamenti di gruppo in ossequio a tutti i protocolli anti-Covid

Atletico Ascoli, ripresi allenamenti di gruppo in ossequio a tutti i protocolli anti-Covid

di Redazione Picenotime

domenica 21 marzo 2021

Nella giornata di Sabato 20 Marzo l’Atletico Ascoli, dopo l’ok di Coni e Figc, ha ripreso gli allenamenti di gruppo seguendo tutti i protocolli sanitari necessari.

Nel pomeriggio i ragazzi, sotto gli occhi di mister Antonio Aloisi, hanno svolto un’amichevole interna per iniziare a riprendere il ritmo partita. La società, avendo a disposizione una struttura con 16 spogliatoi e 5 campi da gioco, aveva permesso, sin da Dicembre, gli allenamenti individuali per tutti i componenti della rosa.

Con la ripresa dell’attività di gruppo la società ha deciso di attuare, oltre ai protocolli sanitari comuni, anche un protocollo interno più stringente in modo da poter permettere a tutti i componenti della rosa e dello staff di lavorare al meglio per la sicurezza propria e degli avversari che andranno ad incontrare.

Il primo match per gli ascolani è in calendario Domenica 11 Aprile alle ore 16 sul campo dell'Atletico Azzurra Colli per la prima giornata del girone B di Eccellenza Marche, un torneo rimodulato dopo la lunga pausa a causa dell'emergenza Coronavirus. 





© Riproduzione riservata

Commenti