• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli, Seccardini: “Non siamo preoccupati, i gol arriveranno. Recanatese assolutamente viva”

Atletico Ascoli, Seccardini: “Non siamo preoccupati, i gol arriveranno. Recanatese assolutamente viva”

di Redazione Picenotime

sabato 28 settembre 2024

L'allenatore dell'Atletico Ascoli Simone Seccardini ha presentato il match con la Recanatese in programma domani allo stadio "Tubaldi" alle ore 15:00 per la quarta giornata d'andata del girone F di Serie D.

A mente fredda torniamo alla partita con la Fermana. È mancata solo la finalizzazione?

"Analizzando la partita contro la Fermana è mancata sicuramente la finalizzazione. Abbiamo avuto un indice di pericolosità alto ma non siamo riusciti a sfruttarlo. Tuttavia non siamo preoccupati perché siamo convinti che presto i gol arriveranno. Soprattutto nel secondo tempo, a causa di una gestione troppo frenetica della palla, abbiamo concesso delle transizioni che potevano costarci il doppio svantaggio".

Ora una partita difficilissima contro una squadra data tra le favorite ad inizio anno. Una rosa importante, una società forte, la classifica non deve ingannarvi.

"Abbiamo avuto modo di vedere la Recanatese e la classifica non rispecchia assolutamente l’andamento delle gare disputate. A causa di qualche episodio sfavorevole non sono riusciti ad ottenere risultati positivi, ma la squadra è assolutamente viva".




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 




Simone Seccardini

Simone Seccardini

© Riproduzione riservata

Commenti