Atletico Ascoli

Atletico Gallo-Atletico Ascoli 3-0, Giandomenico: “Non mi spiego una prova del genere. Al primo schiaffo siamo crollati”

di Redazione Picenotime

Luigi Giandomenico

Luigi Giandomenico

Luigi Giandomenico

L'allenatore dell'Atletico Ascoli Luigi Giandomenico ha voluto commentare la sconfitta per 3-0 sul campo dell'Atletico Gallo nella 23esima giornata del campionato di Eccellenza Marche (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS E TABELLINO). Domenica 5 Marzo, con calcio d'inizio alle ore 14:30, la squadra ascolana sfidera il Fabriano Cerreto allo stadio "Don Mauro Bartolini".  

"Non mi spiego una prestazione del genere, non siamo scesi in campo e non siamo mai stati in partita. Al primo schiaffo siamo crollati ma una squadra come la nostra ha la forza e la qualità per reagire. Vorrei analizzare la situazione con i ragazzi, per capire se è qualcosa che dipende dalla testa - ha dichiarato Giandomenico -.  Nelle ultime tre trasferte abbiamo perso due volte. All’inizio questa era la nostra forza, ora dobbiamo ritrovare i risultati della prima parte di campionato. La speranza è che nella partita di ieri abbiamo dato tutto quello che di negativo avevamo, così possiamo ripartire per la nostra strada a incominciare già da domenica contro il Fabriano Cerreto in casa”. 





riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti