• Atletico Ascoli
  • Atletico Gallo-Atletico Ascoli 3-0, Giandomenico: “Non mi spiego una prova del genere. Al primo schiaffo siamo crollati”

Atletico Gallo-Atletico Ascoli 3-0, Giandomenico: “Non mi spiego una prova del genere. Al primo schiaffo siamo crollati”

di Redazione Picenotime

lunedì 27 febbraio 2023

L'allenatore dell'Atletico Ascoli Luigi Giandomenico ha voluto commentare la sconfitta per 3-0 sul campo dell'Atletico Gallo nella 23esima giornata del campionato di Eccellenza Marche (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS E TABELLINO). Domenica 5 Marzo, con calcio d'inizio alle ore 14:30, la squadra ascolana sfidera il Fabriano Cerreto allo stadio "Don Mauro Bartolini".  

"Non mi spiego una prestazione del genere, non siamo scesi in campo e non siamo mai stati in partita. Al primo schiaffo siamo crollati ma una squadra come la nostra ha la forza e la qualità per reagire. Vorrei analizzare la situazione con i ragazzi, per capire se è qualcosa che dipende dalla testa - ha dichiarato Giandomenico -.  Nelle ultime tre trasferte abbiamo perso due volte. All’inizio questa era la nostra forza, ora dobbiamo ritrovare i risultati della prima parte di campionato. La speranza è che nella partita di ieri abbiamo dato tutto quello che di negativo avevamo, così possiamo ripartire per la nostra strada a incominciare già da domenica contro il Fabriano Cerreto in casa”. 





Luigi Giandomenico

Luigi Giandomenico

© Riproduzione riservata

Commenti