• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli, Pirozzi: “Arrabbiato per il gol preso col Valdichienti? No, l'abbiamo fatto per aumentare suspense...”

Atletico Ascoli, Pirozzi: “Arrabbiato per il gol preso col Valdichienti? No, l'abbiamo fatto per aumentare suspense...”

di Redazione Picenotime

martedì 28 marzo 2023

Il nuovo allenatore dell'Atletico Ascoli Sergio Pirozzi, dopo l'importantissima vittoria interna per 2-1 contro il Valdichienti Ponte al suo esordio in panchina (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS), ha commentato la prova dei suoi in vista del prossimo match contro l'Atletico Azzurra Colli in programma Domenica 2 Aprile alle ore 16 al "Colle Vaccaro" per la 28esima ed terzultima giornata del campionato di Eccellenza Marche. 

"È stata una bella partita dove abbiamo creato tanto. I ragazzi per un’ora abbondante hanno fatto bene poi sono usciti fuori gli incubi, i fantasmi. Al di là del risultato, che è importantissimo, ho visto i ragazzi disponibili e che hanno dato il massimo - ha dichiarato Pirozzi -. Ora speriamo di recuperare Filiaggi che nelle ore prima della partita non è stato bene. Voglio fare i complimenti a tutti e soprattutto ai giovani: Traini, Di Matteo che è entrato bene e Capponi che non giocava da un po’ ma ha dato tutto. Questo è lo spirito giusto. Davanti abbiamo una buona qualità e sono stato contento anche del gol di Minnozzi che ha fatto una grandissima gara, come tutti. Ora testa alla prossima partita contro un avversario forte, in un campo diverso ma saremo pronti. Se sono arrabbiato per il gol preso? No, l’abbiamo fatto di proposito per aumentare la suspence di chi guardava la partita...



Sergio Pirozzi

Sergio Pirozzi

© Riproduzione riservata

Commenti