• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli, Azzanesi: “Uniti e compatti per superare questa situazione. Avevamo messo in conto difficoltà iniziali”

Atletico Ascoli, Azzanesi: “Uniti e compatti per superare questa situazione. Avevamo messo in conto difficoltà iniziali”

di Redazione Picenotime

martedì 03 ottobre 2023

Il direttore generale dell'Atletico Ascoli Carlo Azzanesi, dopo 2 punti nelle prime quattro partite, ha commentato il momento della squadra in vista del prossimo match interno contro il Real Monterotondo in programma Domenica 8 Ottobre alle ore 15 allo stadio comunale "Don Mauro Bartolini" per la quinta giornata del girone F di Serie D. 

"Dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto fino a questo momento: lavorare in maniera quotidiana e farlo con umiltà. Staff, giocatori e società sono compatti e uniti per uscire da questo momento di difficoltà che riguarda esclusivamente i risultati. Le prestazioni ci sono state sempre, dobbiamo però cercare di essere più sporchi e attenti in determinate situazioni - ha dichiarato il dg bianconero -. Avevamo messo in conto queste difficoltà iniziali, da neopromossi in un campionato e soprattutto in un girone difficile. Difficoltà dovute anche a causa di alcune assenze per infortunio e per qualche ragazzo che sta recuperando la forma ideale. Come ho detto prima, il presidente e tutte le componenti della società e della squadra sono uniti e compatti per superare questa situazione".


Carlo Azzanesi

Carlo Azzanesi

© Riproduzione riservata

Commenti