Classifica marcatori Serie D girone F: comandano Sivilla e Margarita
di Redazione Picenotime
martedì 17 novembre 2015
C'è una coppia di attaccanti in vetta alla classifica marcatori del girone F di Serie D dopo dodici giornate.
Si tratta di Alfredo Margarita del San Nicolò e Andrea Sivilla dell'Alma Fano a quota 9 reti, entrambi a segno nell'ultimo turno (il primo nell'1-1 interno con l'Isernia, il bomber granata addirittura con una tripletta ad Avezzano).
Con 8 reti inseguono Antonio Giulio Picci del Matelica, Tommaso Marolda del'Olympia Agnonese, Nicola Panico dell'Isernia e Mario Barone della Sambenedettese (quest'ultimo con ben 7 calci di rigore).
A quota 7 marcature troviamo un altro attaccante dell'Alma Juventus Fano, Niccolò Gucci, poi Mateus Ribeiro Dos Santos del Chieti, Daniele Degano della Fermana e la coppia gol del Monticelli formata da Giorgio Galli e Salvatore Margarita.
Con 6 gol ci sono Stefano Torbidone dell'Amiternina, Mario Titone della Sambenedettese e Saverio Pedalino della Folgore Veregra.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, altra stagione deludente per Gagliolo. Dicannove gare giocate e nuovi problemi muscolari
mar 06 maggio • Ascoli Time

Upi Marche, siglate convenzioni sulla vigilanza e il controllo ambientale- faunistico
mar 06 maggio • Comunicati Stampa

Regione Marche: concorso ippico Piazza di Siena, si rinnova il partenariato con la Fise
mar 06 maggio • Sport

Sistema Museale Piceno, prosegue la collaborazione tra Bim Tronto e Unione Sportiva Acli
mar 06 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tavcar torna alla base dopo 2 sole presenze con l'Union Clodiense retrocesso in Serie D
mar 06 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, per Silipo pomeriggio magico a Sassari poi un finale di stagione con poco minutaggio
mar 06 maggio • Ascoli Time

Montalto delle Marche, con Elena Bucci in Canto alle vite infinite si conclude la stagione del Teatro fiaba e poesia
mar 06 maggio • Eventi e Cultura

Offida pronta ad accogliere ottava edizione 'Giro delle Marche in Rosa'. Tre compagini straniere e 150 le atlete in gara
mar 06 maggio • Ciclismo

Entusiasmo e partecipazione a Tortoreto per cena celebrativa dei vice campioni europei della Deco Amicacci Abruzzo
mar 06 maggio • Sport

Ascoli Piceno, presentazione del film ''La voce e il volto'' in occasione della Festa della Scuola
mar 06 maggio • Eventi e Cultura
