Fermana, esonerato Jaconi dopo il ko interno con la Vis Pesaro
di Redazione Picenotime
martedì 01 marzo 2016
Come successo lo scorso weekend con il Castelfidardo, quando Gianluca De Angelis prese il posto di Ruben Bolzan, il Monticelli si troverà di fronte nel prossimo turno un avversario che ha appena cambiato guidata tecnica.
La Fermana, infatti, dopo il ko interno con la Vis Pesaro, ha deciso di esonerare l'esperto Osvaldo Jaconi, che aveva totalizzato 34 punti in 26 partite, in vista del prossimo match in programma al "Del Duca" Domenica 6 Marzo.
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club gialloblù:
"La Fermana F.C. comunica che nel tardo pomeriggio di oggi è stato risolto consensualmente il rapporto con il tecnico Osvaldo Jaconi, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto alla guida della prima squadra gialloblù".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
