• Varie
  • Serie D
  • Fermana, Destro: ''Temiamo molto il Monticelli, fanno un buon calcio''

Fermana, Destro: ''Temiamo molto il Monticelli, fanno un buon calcio''

di Redazione Picenotime

sabato 15 ottobre 2016

Rifinitura odierna sul manto sintetico del “Postacchini” di Capodarco per la Fermana e commento del difficile impegno di domani contro il Monticelli come sempre affidato a mister Flavio Destro.

Ci aspetta una gara insidiosa. Il Monticelli è una squadra che temiamo molto - ha detto Destro-. I risultati dicono che ha perso solo una volta in casa, ma una formazione che fa risultato sul campo della Vastese di sicuro è una squadra con delle ottime qualità. I ragazzi di Nico Stallone, giovani e brevilinei, potrebbero metterci in difficoltà sulle distanze corte: per il resto giocano bene, fanno un buon calcio e sono molto veloci. Noi dobbiamo interpretare la gara con lo spirito giusto. Ci siamo preparati bene, ma qualche piccolo acciacco potrebbe condizionarci: due o tre giocatori sono in forte dubbio. Ancora una nota di merito per i nostri tifosi, sui quali non abbiamo mai avuto dubbi. Lo dissi già dall’anno scorso. Abbiamo la grande fortuna di avere una tifoseria che ci segue sempre con grande amore: a noi il dovere morale ogni domenica di cercare di far capire loro che per tutta la partita diamo in campo tutto quello che abbiamo, cercando di portare in alto questi colori”.


Ed ecco i convocati di mister Destro per la gara Fermana-Monticelli: Bossa, Comotto, Cremona, Ferrante, Forò, Ghiani, Ispas, Maghzaoui, Mane, Margarita, Mariani, Marolda, Marti, Misin, Molinari, Omiccioli, Petrucci, Polverino, Russo, Tristano, Urbinati, Valentini.


Flavio Destro

Flavio Destro

© Riproduzione riservata

Commenti