Serie D
di Redazione Picenotime
Sono state 13 le reti realizzate nelle quattro gare del 18° turno del girone F di Serie D (rinviate causa neve Matelica-Alfonsine, Fermana-San Nicolò, Agnonese-Romagna Centro e Campobasso-Pineto). Vittoria a valanga del San Marino che affossa addirittura per 7-1 la Civitanovese (doppiette per Olcese e Caprioni), bene anche la Jesina che passa 2-0 a Recanati grazie alle reti di Cardinali e Trudo. Finisce in parità la sfida tra Vis Pesaro e Sammaurese (a segno Costantino e Lombardi), una rete dell'ex Ascoli Iotti permette al Monticelli di superare 1-0 il Castelfidardo. Turno di riposo per la Vastese.
18° TURNO SERIE D GIRONE F: MATELICA-ALFONSINE rinviata, MONTICELLI-CASTELFIDARDO 0-0, RECANATESE-JESINA 0-2, CAMPOBASSO-PINETO rinviata, OLYMPIA AGNONESE-ROMAGNA CENTRO rinviata, FERMANA-SAN NICOLO' rinviata, VIS PESARO-SAMMAURESE 1-1, SAN MARINO-CIVITANOVESE 7-1 (riposa VASTESE)
CLASSIFICA
32 FERMANA*
31 SAN NICOLO'*
31 VIS PESARO
30 VASTESE
28 MATELICA*
26 SAMMAURESE
24 AGNONESE*
24 MONTICELLI
23 JESINA
21 SAN MARINO
19 CAMPOBASSO*
16 CIVITANOVESE
14 ROMAGNA CENTRO*
14 CASTELFIDARDO
14 ALFONSINE*
14 PINETO*
12 RECANATESE
* Fermana, San Nicolò, Matelica, Alfonsine, Campobasso, Pineto, Agnonese e Romagna Centro una gara in meno
PROSSIMO TURNO: ROMAGNA CENTRO-CAMPOBASSO, CASTELFIDARDO-FERMANA, JESINA-MATELICA, ALFONSINE-MONTICELLI, CIVITANOVESE-AGNONESE, SAMMAURESE-RECANATESE, VASTESE-SAN MARINO, PINETO-VIS PESARO (riposa SAN NICOLO')
riservata 1****