• Varie
  • Serie D
  • Jesina, si dimette mister Bacci. Al suo posto arriva l'ex Ascoli Di Donato

Jesina, si dimette mister Bacci. Al suo posto arriva l'ex Ascoli Di Donato

di Redazione Picenotime

mercoledì 13 dicembre 2017

Nuovo cambio della guardia in casa Jesina, squadra che ha raccolto 17 punti nelle prime 16 giornate del girone F di Serie D. Sono arrivate le dimissioni di mister Francesco Bacci, che appena due settimane aveva preso il posto in panchina dell'esonerato Franco Gianangeli. Il nuovo allenatore dei leoncelli è l'ex capitano dell'Ascoli Calcio Daniele Di Donato. Ecco il comunicato ufficiale del club biancorosso: 

"La Jesina Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’allenatore Daniele Di Donato (Giulianova, 21 febbraio 1977) ex calciatore professionista e capitano dell’Ascoli Calcio fra le stagioni 2007 e 2013, di ruolo centrocampista, nelle ultime due stagioni allenatore della Berretti del Modena.

Nella sua carriera da giocatore con 413 presenze, spalmate tra il 1996 e il 2014, è attualmente il terzo giocatore con più presenze di sempre in Serie B. Oggi pomeriggio condurre il suo primo allenamento. 

Buon lavoro Mister".

Ecco invece il comunicato di dimissionI di Francesco Bacci: "Ringrazio la società Jesina per la fiducia che mi ha ancora una volta dimostrato ma dopo dieci giorni, due partite e situazioni inaspettate ho deciso di dimettermi da allenatore. Dieci giorni fa credevo e pensavo di riuscire a far reagire la squadra, evidentemente non ce l'ho fatta. Per il bene di tutti è opportuno non perdere tempo, anche in previsione della sosta natalizia. Saluti. Francesco Bacci".



Foto da Jesinacalcio.com

Foto da Jesinacalcio.com

© Riproduzione riservata

Commenti