Monticelli, indicazioni positive nel test con il Ciabbino

di Redazione Picenotime

sabato 29 agosto 2015

La stagione che sta per cominciare sarà sicuramente la più attesa per il Monticelli che, dopo una straordinaria cavalcata lo scorso anno, si appresta a disputare il suo primo campionato in Serie D. 

Per poter dire la propria in un campionato così competitivo bisogna prepararsi al massimo per non rimanere indietro già dalle prima battute, ecco perché l’amichevole di oggi, contro il Ciabbino (Prima Categoria locale), serviva agli addetti al lavoro per capire a che punto era arrivato il Monticelli. 

Il mister Nico Stallone cercava delle risposte e i suoi ragazzi non hanno tardato a fornirgliele. Il primo tempo, infatti, è terminato con il punteggio di 3-1 grazie alle marcature di Fabi Cannella, Margarita, Galli (Monticelli) e De Marco (Ciabbino). 

Nuovi schemi e tanta corsa per la squadra biancazzurra che nel secondo tempo ha disputato una sfida in “casa” fra il Monticelli A (Di Nardo, Oddi, Sosi, Adamoli, Canali, Gesuè, Minopoli, Aljievic, Ameli, Galli e Margarita) e il Monticelli B (Calvaresi, Poli, Stangoni, Nazari, Monaco, De Berardinis, Grilli, Fabi Cannella, Rega, Nardinocchi e Chiovini). Sfida decisa ancora da Galli e da Margarita che hanno portato il Monticelli A sul 2-0, il goal finale è stato siglato da Ameli. 

© riproduzione riservata

nico stallone

nico stallone

Approfondisci